Spesso si pensa al purificatore d’aria come a un oggetto da utilizzare in casi estremi.

In realtà, l’uso di questo dispositivo può cambiare in meglio la vita di chiunque, tutti i giorni.

Ci sono situazioni a cui non prestiamo attenzione, che però mettono a rischio di continuo la nostra salute e la nostra qualità della vita.

Facciamo qualche esempio prendendolo dalla vita quotidiana.

Uno dei momenti migliori per usare un purificatore d’aria è la primavera, quando i pollini iniziano a provocare le fastidiose allergie stagionali. Un purificatore d’aria professionale come Neno, il dispositivo distribuito dalla SFAP, intrappola nel suo filtro HEPA H14 certificato singolarmente gli allergeni presenti nell’aria. E non vale solo per i pollini, ma anche per peli di animali, polvere e muffe. 

Per non parlare, poi, di quando si vive nei pressi di una strada molto trafficata. In quel caso, aprire le finestre per cambiare l’aria interna non è un’opzione (e non basterebbe in ogni caso a purificarla). L’uso di un purificatore d’aria professionale può aiutare, e di molto, a respirare aria davvero pulita.

Un altro caso in cui utilizzare un purificatore d’aria professionale cambia la vita in meglio è nei contesti lavorativi dove ci si può trovare a condividere gli spazi con persone affette da raffreddori, tosse, o quant’altro. Può essere il caso di un ufficio, ad esempio, o della sala d’aspetto di uno studio medico. Il filtro HEPA H14 certificato di Neno, conforme alla EN 1822, ha un’efficacia di filtrazione del 99.99% a 0,1 μm. Ciò significa che può intrappolare anche le particelle più piccole, come virus e batteri.

Quando poi si condivide l’ambiente, che sia lavorativo o casalingo, con un fumatore, l’uso di un purificatore d’aria può notevolmente migliorare la qualità dell’aria che si respira, e diminuire il cattivo odore che si attacca a vestiti e tessuti d’arredo.

Questo vale per tutti i cattivi odori, nel caso di Neno, perché grazie al suo prefiltro M5 cattura le particelle maleodoranti e le intrappola prima che arrivino a disturbare il tuo naso. 

Insomma, se dovessimo rispondere alla domanda

“quando conviene utilizzare un purificatore d’aria”, la risposta sarebbe… sempre!

Un dispositivo del genere dà il suo meglio quando resta acceso 24 ore al giorno, perché ti protegge in maniera continuativa senza lasciare la possibilità a virus, batteri, allergeni o cattivi odori di sfruttare queste finestre “scoperte”.

Neno è silenziosissimo e classificato A+++, così non disturba né il tuo sonno, né le tue bollette dell’energia. 

Il momento è arrivato: scegli oggi di respirare aria che sia davvero pulita! 

Filtri efficaci e duratori... per davvero!

Nella struttura compatta di Neno® sono montati: 

  • 1 prefiltro M5 per polveri grosse e carboni attivi impregnati che dura dai 9 ai 12 mesi!
  • 1 filtro HEPA H14 conforme alla EN1822, il test più severo che ci sia e che dura da 18 a 24 mesi! 

Il filtro HEPA H14 è certificato singolarmente, per il massimo della sicurezza e della qualità possibili, con oltre il 99% di capacità di filtrazione

Ad ampio raggio e a basso consumo

Neno® funziona al meglio in stanze grandi fino a 60-70 mq con soffitti medi. La cosa più comoda è che se lasci le porte aperte, l’aria purificata da Neno® si diffonde anche negli ambienti circostanti!

Per garantirti aria sempre pulita, sarebbe meglio tenere acceso Neno® 24h/24h. Non preoccuparti dei consumi, Neno® è classificato come dispositivo A+++, praticamente come un monitor, così non pesa sulla tua bolletta dell’energia.

Compatto e semplice da utilizzare

Neno® ha le stesse dimensioni di un comodino (52x34x34 cm) ed è dotato di 4 rotelle che girano a 360 gradi, in modo da poterlo spostare dove preferisci.

Non ha praticamente bisogno di manutenzione: quando è il momento di cambiare filtro, è lo stesso Neno® ad avvertirti.

Silenzioso e ecologico

Neno® è il più silenzioso sul mercato, così non ti disturba mentre dormi o lavori e puoi tenerlo sempre acceso, lasciando che faccia la sua magia.

Neno® utilizza solo materiale riciclabile, ha una struttura solida di acciaio inox, una verniciatura a polvere ecologica senza rilascio di VOC e un supporto filtri in ABS stabilizzato UV.

Non dovrai mai preoccuparti che Neno® emetta dell’ozono, perché semplicemente non accadrà.

I purificatori d’aria non sono tutti uguali, nemmeno quelli che si definiscono “professionali”. Neno® è semplice da usare, compatto ma soprattutto funziona davvero, grazie al filtro HEPA H14 certificato singolarmente. 

Insomma, Neno® è unico nel suo genere perché puoi accenderlo e dimenticarti di lui, ma lui non si dimenticherà mai di te e del tuo bisogno di aria pulita.

Sia che lo acquisti per purificare l’aria di casa tua, o che tu abbia una scuola, una palestra, un ufficio o uno studio, con Neno® non dovrai più preoccuparti di cosa c’è nell’aria che respiri tu o chi ti sta intorno, perché sarà purificata al 99,99% da quanto c’è di pericoloso in circolazione. 

COMPILA IL FORM QUI SOTTO PER ESSERE CONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN NOSTRO CONSULENTE

Filtri rimasti
10

Se decidi di acquistare subito Neno®, riceverai in OMAGGIO il prefiltro M5 di ricambio.

Così, quando arriverà il momento di cambiarlo (tra più di un anno) non dovrai sborsare nemmeno un euro in più.

Ma affrettati! L’offerta vale solo PER I PRIMI 10! 

Adesso sì che puoi tirare un sospiro di sollievo!

Con Neno® puoi farlo a pieni polmoni, senza alcuna paura.

Scegli di respirare aria che sia davvero pulita! 

 

Sei affascinato dalla possibilità di respirare finalmente dell’aria davvero pulita, ma vorresti approfondire meglio?

Siamo a tua completa disposizione senza impegno, basta compilare il form qui SOTTO!